Ultima chiamata: vuoi riconquistare la tua ex?

Presentato il primo SISTEMA di riconquista “difficile”
La Amo Ancora

L’approccio controcorrente che dal 2016 al 2022 ha aiutato 5731 uomini a tornare con la donna che AMANO…

Ora basta
PERDITE DI TEMPO…

Se sei qui è perché hai capito che non puoi lasciare la tua storia d’amore nelle mani del caso anche se, ad oggi, lei ti dice che è assolutamente certa di non voler mai più tornare con te (e magari si frequenta già con un altro).

Ma tu hai capito che vuoi davvero diventare la persona che lei merita. Vuoi davvero essere l’unico uomo che vorrà al suo fianco sia nei momenti felici che in quelli difficili.

Bene.

Ho creato il Sistema La Amo Ancora apposta per aiutare gli uomini con la tua determinazione a sfruttare ogni possibilità rimasta.

Ecco di seguito il dettaglio del Sistema suddiviso per moduli.

Contenuti del video corso

Nel videocorso ti spiegherò passo passo, (in circa 20 ore di video complessive) tutto il sapere di cui necessiti per farle perdere la testa di nuovo per te.

Per guidarti in questo percorso di riabilitazione e riconquista ho suddiviso il Sistema in 15 moduli operativi + 4 moduli BONUS.

Ti consiglio di dare un’occhiata, prima di proseguire, per capire se sei convinto fino in fondo (stai per rivoluzionare la tua vita).

Modulo 1:

Riabilitazione Emotiva

Immagino tu sia eccitato per questo nuovo cammino che hai deciso di intraprendere. Cominciamo il nostro viaggio con il capire in che cosa consiste la Riabilitazione Emotiva: in questo modulo getteremo le basi del tuo percorso. Ti farò una panoramica di come il tutto dovrebbe svilupparsi. Ti farò chiarezza sulla tempistica e sul modo di procedere.

Modulo 2:

Distacco Totale

Come affrontare questo periodo? In questo modulo ti darò tutte le informazioni necessarie per impostare il tuo distacco totale. Capirai come gestire situazioni rimaste ancora sospese con la tua ex, e come impostare il tuo nuovo ambiente in solitaria.

Modulo 3:

Distacco Parziale

L’asticella della difficoltà si alza. Come gestire il periodo di distacco quando sei costretto a interagire con lei? In questo modulo vediamo con precisione quali sono le linee guida di tale situazione. Come gestire favori, provocazioni, liti, tensioni… sia che abitiate o meno sotto lo stesso tetto, sia se avete figli, lavorate insieme o vi dovete vedere perché avete un cane in comune.

Modulo 4:

Perché vi siete lasciati?

Non puoi avere una rotta ben delineata se non sai dove sai da dove sei partito. Capire in profondità le motivazioni che hanno portato alla separazione ti permette di evitare che durante la nuova relazione si ripresentino atteggiamenti deleteri che possono sfaldare la nuova coppia.

Modulo 5:

Come gestire il “durante”

Indipendentemente che tu sia in un distacco totale o parziale, bisognerà FARE tutta una serie di cose che ti aiuteranno ad avvicinarti al tuo stato di grazia. Diventare un uomo intrigante, affascinante e attraente è un lavoro arduo. Soprattutto in uno stato di instabilità emotiva. In tutti i casi sarà necessario che tu metta il tuo impegno nelle attività quotidiane che ti verranno date in questo modulo.

Modulo 6:

Gestire Social, Amici, Parenti, ecc.

In un mondo così “social” imparare a usare bene gli strumenti a disposizione è fondamentale. In questo modulo imparerai come volgere il mondo virtuale a tuo favore per aumentare il tuo valore percepito e far venire tutta una serie di dubbi alla tua ex. Impareremo come far leva sul suo senso di possesso, e come farla ingelosire. Tranquillo, non dovrai pubblicare foto con altre donne, o fare un qualcosa che va troppo oltre la tua personalità. Scoprirai come generare contenuti con la tua personalità, che la lasceranno a bocca spalancata. L’unica domanda che le verrà in testa sarà: “Ma è davvero cambiato?”.

Modulo 7:

Psicologia Femminile

Freud sul letto di morte si faceva solo una e ossessiva domanda: “cosa vogliono le donne?”. Questo grande mistero dell’umanità non è ancora stato svelato, ma… c’è un ma. Io non so come funziona la corrente, e non so come funziona una lampadina, ma so a cosa serve e so come sfruttarla quando lo desidero. In questo capitolo della psicologia femminile hai ORE di contenuto a disposizione per metterti nella mia stessa condizione con la lampadina: Sapere come usarla quando serve. Sarai in grado di comprendere come funziona la mente emotiva della donna, e come funzionano le leggi biologiche alle quali NESSUNA donna può sfuggire.

Modulo 8:

Introduzione ai messaggi (Contatto Virtuale)

È ora di tirare fuori il tuo strumento preferito e no… non parlo del C**zo. Parlo dello smartphone. In questo modulo creeremo una panoramica della strategia da usare per il ricontatto. Ovviamente c’è da tenere in considerazione il tipo di distacco che stai attuando. A seconda del distacco totale o parziale c’è da agire in un modo o in un altro.

Modulo 9:

Messaggi di Livello 1

Si parte con il messaggio di livello 1. Se ti sei chiesto come costruire i messaggi senza cascare nella banalità del “come stai?”… in questo modulo scoprirai i principi che hanno permesso a centinaia di uomini prima di te di riaprire un ponte comunicativo con la loro ex.

Modulo 10:

Messaggi di Livello 2

Si comincia a chattare (che brutto termine), ma come si prosegue? Attraverso i messaggi di livello 2 e attraverso una serie di principi psicologici molto potenti. Questi ti porteranno a creare nella testa della tua ex le immagini che ritraggono te e lei nei momenti meravigliosi ed emozionanti che vi hanno unito come coppia. I tuoi messaggi saranno impattanti come un terremoto in un campo minato.

Modulo 11:

Messaggi di Livello 3

Ad un certo punto della nostra strategia, bisognerà anche buttare giù la corazza. Tu senti di voler stare con la tua ex. Lottiamo così tanto per questo obiettivo. Pensa il paradosso: combattiamo questa battaglia per un unico obiettivo, ovvero quello di essere vulnerabile con la donna che ami. In questo modulo andiamo a creare questa dinamica. Dobbiamo anche costruire le basi per lo sviluppo emotivo, e la cosa bella che è fattibile anche via chat.

Modulo 12:

Messaggi di Livello 4

Nel modulo precedente ci siamo “spogliati emotivamente”. In questo modulo possiamo dire che accendiamo le luci rosse. Non è un caso che questo modulo si trovi proprio qui. Parleremo di sessualità e di come puoi diventare il Christian Grey delle sue fantasie, come se fosse una casalinga annoiata dal marito in pensione.

Modulo 13:

7 Tipologie di Personalità

Ti sei mai sentito dire da una donna “Tu non mi capisci!”, oppure, “tu non mi hai mai capita, non hai ma ti colto quello che per me era importante”?
Amico mio, benvenuto nel club. Queste frasi, per tanto tempo, sono state il mio mantra. Me le sentivo dire in continuazione. Non avevo mai colto un’importante sfumatura: ognuno di noi si vede e si percepisce in un determinato modo. Se tu non cogli come si percepisce la tua ex e che tipo di personalità ha, puoi anche fare “ciao ciao” alla riconquista. In questo modulo andiamo a gestire la comunicazione dal vivo. Bisogna entrare sotto la pelle dell’altra persona, ma per coltivare la sua coscienza devi essere allineato a lei. Scoprirai quali sono le 7 personalità di una donna, e come comunicare efficacemente con ognuna di essa.

Modulo 14:

Corpo e voce

La maggior parte della comunicazione è fatta di linguaggio del corpo, toni di voce e comunicazione indiretta. In questo modulo imparerai come usare questi tre strumenti in modo armonico. Puoi dire quello che vuoi, ma se quello che dici non è sincronizzato in modo armonico con il “come “ lo dici, lei lo capirà. In fin dei conti è una donna, quindi se fingi ti sgama subito.

Modulo 15:

Diventa un Amante Straordinario

Se prima abbiamo acceso le luci rosse via chat, adesso accendiamo le luci rosse direttamente nella camera da letto. In questo modulo vedremo insieme tutti i trucchi per diventare un amante straordinario, e per far diventare la tua compagna l’amante che si spinge verso le perversioni più profonde che puoi immaginare.

moduli BONUS

“Senti, rimaniamo amici?”. Immagino che questa sia la più grande paura che ha chi vuole riconquistare la propria ex. 

La friendzone può essere il cigno nero della tua riconquista. Allo stesso tempo non puoi dire semplicemente “No, io e te non saremo mai amici”. 

In questo modulo andremo in profondità scoprendo quali sono le linee guida per riuscire a non cascare nella friendzone!

Se lei si frequenta con un altro? Come diventare la “minaccia” nr. 1 quando si tratta della relazione che ha la tua ex? 

Come gestire l’avvoltoio che si è cibato della tua relazione morta? 

Non ti nascondo che sarà un’impresa abbastanza complessa. 

Fare tutto ciò necessita di abilità fuori dal comune, ma ho fede in te, visto che ti sei spinto fin qui.

Come procedere dopo? 

Ti sembrerà impossibile dopo tutto questo percorso, ma tornare indietro ai vecchi schemi è molto facile. 

In questo video bonus, ti spiego come far sì che il cambiamento non sia solo tuo, ma anche suo. 

Scoprirai come coinvolgere anche la tua lei nel processo di evoluzione.

Vuoi evocare a comando tutte quelle sensazioni positive nella mente della tua ex? 

Se ti vuoi sentire in grado di accendere come e quando ti piace la mente sessuale della donna giocando con le sue sensazioni, mentre noti che lei respira più affannosamente, senti che il suo battito cardiaco aumenta e mentre sente quella sensazione viscerale che prelude alla passione, questo modulo è quello che fa per te.

TASK QUOTIDIANE

Oltre ai video sempre a tua disposizione ti invierò su Whatsapp delle task quotidiane da fare per 60 giorni consecutivi.

Le task sono delle piccole sfide giornaliere che ti aiuteranno ad acquisire abilità in relazione al tuo processo di riconquista.

NON si tratta dei soliti consigli come “Vai in palestra”, “Mangia sano” oppure “Cambia il tuo look”, ma nemmeno di compiti impossibili.

Molto dipenderà dalla tua volontà di cambiare per raggiungere il tuo obiettivo finale di tornare con la donna che ami.

Storie di chi ci È riuscito

Come ripeto spesso nei miei video e podcast non posso darti nessuna garanzia di successo, ma posso farti ascoltare alcune storie di uomini che si sono impegnati a fondo seguendo le mie dritte e ora vivono felicemente con la loro ex (o vivono sereni con un nuovo amore).

DICONO DI ME

Se hai letto le mie e-mail dovresti averli già visti, ma siccome c’è sempre il San Tommaso di turno (quello che se non vede non crede) ti riporto sotto i riconoscimenti ottenuti in questi anni di consulenza di coppia.

Articolo su FOR MEN

Articolo su Repubblica

Intervista su TG2 Italia

Questo corso non fa per te se:

Non sei davvero motivato a riconquistare la tua ex perché le porti rancore per quello che ti ha fatto

Non pensi di poter migliorare te stesso e di conseguenza la vostra vita di coppia.

Pensi di avere bisogno di un consulente clinico (psicologo o psichiatra) e non di un formatore esperto e affidabile che ti traghetti dall’altro lato del guado (e nel frattempo ti insegni a nuotare meglio).

Sai di non avere né il tempo né la pazienza necessari per andare avanti, soprattutto se i segnali positivi dovessero arrivare dopo mesi (non esistono percorsi efficaci di riconquista da 21 giorni).

Vuoi la garanzia che tornerete insieme, perché pensi che questo investimento sia giustificabile solo riconquistando la tua ex (non te ne fai niente di un percorso di rinnovamento personale)

Se NON sono passati anni dalla rottura e NON ti rivedi nei punti sopra, anzi, sei consapevole che riconquistarla non sarà un processo immediato, dal momento che le emozioni hanno bisogno di tempo per evolvere…

Allora non ti resta che mettere in campo le mosse giuste per cambiare le premesse emotive a monte, così da cambiare anche le Sue azioni a valle…

Offerta valida solo per 7 giorni!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Acquista Ora il Videocorso

€ 987

€ 487

(risparmi €500)

Io avrei dato un rene

Dico davvero: se avessi potuto mettere le mani su questo tipo di materiale quando cercavo di riconquistare la mia ragazza avrei dato un RENE…

Però capisco che puoi avere visto altri corsi online a cifre inferiori.

Be’, ascoltami bene. Vai al risparmio, se pensi che sia la strada migliore per te.

Il mio Sistema presuppone impegno costante e volontà ferrea, di quella cazzuta, che non si ferma davanti a nessun ostacolo.

Perciò, se 487 euro ti sembrano ancora tanti, lascia perdere. Ma poi fai un favore a te stesso. Rimboccati le mani e volta pagina.

Non andare a fare il giro dei bar a spaccarti di aperitivi. Evita il week end a Canazei o a Formentera con gli amici solo per dimenticarla.

Insomma, lascia perdere tutte quelle ca***te che ho fatto io per scordarmi di quanto stavo male.

Perché, se la ami davvero, andare al risparmio sarà la scelta più costosa della tua vita.

FAQ

Cosa succede se per me non funziona?

Questo corso non ti garantisce di tornare con lei. Hai capito bene. Ma chi ti garantisce questa cosa è un truffatore. Nessuno può garantirti niente. Io però una cosa posso dirtela: alla fine del nostro percorso, sarai una persona diversa da quella che sei adesso. Starai bene, avrai tutte le frecce nella faretra che ti servono per arrivare al tuo vero amore, qualunque esso sia.

Quanto tempo devo dedicare al corso?

30 minuti al giorno sono più che sufficienti.

Posso ricevere una fattura per il corso?

Certamente sì, basta che ci scrivi la richiesta.

Da dove posso accedere al corso?

Sia da dispositivo mobile sia da pc.

Se ho problemi di natura tecnica a chi chiedo?

Puoi in qualsiasi momento rivolgerti alla mia assistente Valentina
(email: info@laamoancora.it).

© 2022 99 Problems Srl | C.O.E. 28775 | Privacy e Cookie Policy